Revolution Beauty Lab - De Angeli Recensioni

Via Vittoria Colonna 43, 20149 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2266 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono sempre trovata molto bene in questo centro. Purtroppo l’ultima volta non c’era la ragazza che di solito mi fa il semipermanente e mi sono affidata alla ragazza nuova. Risultato:una terribile micosi su due unghie..vedremo se faranno qualcosa in proposito per scusarsi
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo. Le ragazze del salone sono gentilissime e molto preparate. Il risultato è’ fantastico!
Servizio ottimo, un salone superconsigliato!
Visualizza la risposta del centro...
Kirill è miglior “stilista”- parrucchiere di Milano. Consiglio per le donne con il cappello “russo”.
mi piace molto andare da Mariam