Mi sono sempre trovata molto bene in questo centro.
Purtroppo l’ultima volta non c’era la ragazza che di solito mi fa il semipermanente e mi sono affidata alla ragazza nuova.
Risultato:una terribile micosi su due unghie..vedremo se faranno qualcosa in proposito per scusarsi
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo. Le ragazze del salone sono gentilissime e molto preparate. Il risultato è’ fantastico!
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Rosamaria•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, un salone superconsigliato!
Manicure semipermanente
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Kirill è miglior “stilista”- parrucchiere di Milano. Consiglio per le donne con il cappello “russo”.