Fatto semipermanente, ma la ragazza lo fa senza curare tanta precisione e cura. Dovrebbe stare più attenta ai dettagli... Resto come di solito impeccabile: personale, ragazze ed ambiente piacevole, gentile ed amichevole
Manicure semipermanente
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Il personale è molto gentile e professionale! Mariam è da vero molto brava. sono molto soddisfatta del taglio e shatush.