Salone molto bello e ottimi prodotti. Aperture anche in giornate dove molti sono chiusi
Eseguito Katerina•Piega
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze accoglienti e trattamento ben eseguito!
Eseguito Katerina•Taglio bambino
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Trattamento super efficace ed eseguito con professionalità
Radiofrequenza viso
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Katerina è veramente bravissima, fantastica, ha sistemato le doppie punte una a una e ha fatto una piega bellissima. Il posto è pulito e accogliente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le ragazze sono tutte gentilissime!
Eseguito Katerina•
Taglio donnaMostra tutto…
Ire•circa un anno fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da un paio d'anni e ho potuto provare vari servizi. Sia per i capelli che per l'estetica ci sono persone esperte e professionali. Riescono sempre ad accontentarmi.