Recentemente ho avuto il piacere di visitare il Centro e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa. Sin dal momento in cui sono entrata, sono stata accolta calorosamente dal personale, sempre disponibile e professionale. L'ambiente è elegante e rilassante, con un'atmosfera che invita a lasciarsi andare e prendersi cura di sé.
Trattamenti viso antietà
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
I prodotti sono buoni ed efficaci, lo staff accogliente ed amichevole. Grazie!
Trattamento effettuato da Vladislava•Trattamenti viso antietà