Grazie tanto a Petronella che mi ha fato pulizia del viso profonda. Stata molto brava ad spiegare, molto gentile e professionale . Sono molto contenta del risultato. Tornerò di sicuro. Grazie ancora!
Trattamenti viso
Anne•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono già venuto più volte, taglio sempre perfetto
Eseguito Katerina•Taglio uomo
Daniele•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima piega che ha retto molto bene nonostante la giornata piovosa . Grazie mille
Eseguito Maria•Piega
Eugenia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre eccezionale, impeccabile, suggerito assolutamente!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene in questo centro! Era la mia prima volta con il laser e Tati è stata molto disponibile a spiegarmi come funziona e cosa stava facendo. Un centro molto pulito tra l’altro