Екатерина - отличный колорист! Подобрала мне цвет по фото, именно такой, как я и хотела! Просто супер!
Eseguito Katerina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Olga•più di un anno fa
Recensione verificata
Victoria est une professionnelle consciencieuse et délicate
Le retrait de mon gel a été réalisé sans abîmer mon ongle naturel
La reconstruction sans défaut
La manucure parfaite la pose de gel et vernis naturel + la fantaisie à la fin Super sympa
Trattamento effettuato da NASTYA•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Johanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissime e puntuali. Un lavoro perfetto!
Depilazione viso con filo
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure perfetta! Curato ai minimi dettagli che permette di avere le mani belle sistemate a lungo periodo. Viktoria è bravissima!
Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente