Salone pulito e accogliente. Francesco molto gentile e professionale, colore e piega top. Tornerò sicuramente.
Eseguito Francesco•
Colore completo donnaMostra tutto…
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità , cordialità , gentilezza , insomma tutto al top .
Ritornerò sicuramente
Eseguito Katerina•Piega
Nadia Baretta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e attentissima ai dettagli
Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto gentili, professionali, precisi, disponibili.
Precisione e massima cura al dettaglio. Victoria top per manicure e pedicure, Diana molto brava per sopracciglia, Lilia super gentile sempre!
PedicureMostra tutto…
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia é davvero bravissima: una grande professionista e una persona estremamente gentile.