Durante lo shampoo mi è stato chiesto da un’altra addetta se gradivo usufruire di altri servizi offerti dal negozio - cosa che ho trovato perfetta, avendone in effetti bisogno. Mi è poi stato anche offerto un caffè durante il taglio - prima volta che mi succede !