Revolution Beauty Lab - De Angeli Recensioni

Via Vittoria Colonna 43, 20149 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
2267 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Bravissima e molto attenta e minuziona 😊 Il manipolo così ghiacciato per me è stato una svolta, non si sentono più i pizzicori che bruciacchiano e diventa più rinfrescante e rilassante.
Precisa, veloce. Effetto naturale perfetto.
Ottima esperienza!
Prezzo concordato per taglio uomo di 33 eur compreso labaggio e asciugatura. alla fine paghiamo come taglio DONNA con aggiunta della asciugatura belli 51 euro. Ma non esiste! Ho precisato giorno prima il prezzo e se tu fai taglio uomo come ti viene in mente farci pagare cone se fosse quello do donna.??? Era ennesimo tentativo di avere un servizio decente ma niente da fare, fate furbi e disonesti.
Gentili, bravi e professionali. Mi sono trovata molto bene!
68
1
68
69
70
357
70