Bravissima e molto attenta e minuziona 😊 Il manipolo così ghiacciato per me è stato una svolta, non si sentono più i pizzicori che bruciacchiano e diventa più rinfrescante e rilassante.
Trattamento effettuato da Victoria G•Epilazione laser
Jolanda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Precisa, veloce. Effetto naturale perfetto.
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Anonimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Epilazione a cera inguine totale
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prezzo concordato per taglio uomo di 33 eur compreso labaggio e asciugatura. alla fine paghiamo come taglio DONNA con aggiunta della asciugatura belli 51 euro. Ma non esiste! Ho precisato giorno prima il prezzo e se tu fai taglio uomo come ti viene in mente farci pagare cone se fosse quello do donna.??? Era ennesimo tentativo di avere un servizio decente ma niente da fare, fate furbi e disonesti.
Eseguito Katerina•Taglio uomo
Ekaterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili, bravi e professionali. Mi sono trovata molto bene!