Gruppo molto educato, simpatico ed allo stesso tempo molto professionale. Sono andata due volte da Francesco per un taglio e sono uscita entrambe le volte molto soddisfatta, perché rispondono perfettamente alle mie richieste. Sicuramente sarà lui il mio parrucchuere
Eseguito Francesco•Taglio bambina
serena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Faccio le ciglia sempre qua oramai da 5 anni sono con Revolution. É una garanzia della qualita
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo. In particolare io faccio sempre le unghie con Elita che è molto gentile, disponibile e me le fa sempre stupende e mi consiglia sempre dei colori giusti
Manicure semipermanente
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Condivido volentieri la mia espressione del Revolution- siete fantastici!!🤩
TonerMostra tutto…
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente, gentile e soprattutto io che soffro la fresa sono state molto delicate nella rimozione semipermanente e anche nella limatura e taglio. Non ho sentito nulla, musica rilassante che quasi mi faceva addormentare, scelta di colori belli e molto vari.