Riesce a recepire le esigenze del cliente, le tratta come se fossero le Sue esigenze, e crea l’opera d’arte . Bravissimo Kirill, e bravissima Elena che mi ha fatto la manicure durante il colore
Eseguito Maria•Taglio e piega
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio di capelli perfetto come sempre!
Eseguito Maria•
Taglio donnaMostra tutto…
Aleksandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
che dire...un trattamento fantastico!!
Trattamento effettuato da Tati•Radiofrequenza viso
barbara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima prestazione, la manicure con le frese come preferisco. Grazie!
Trattamento effettuato da NASTYA•Manicure
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone tranquillo mi hanno fatto una consulenza senza nessuna fretta. Il colore proprio come volevo🙏