Momento top. Trattamento con Giulia molto preparata e disponibile. Ambiente rilassante. Personale molto gentile.
Massaggio schiena e cervicale
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia molto brava e preparata. Professionale. Trattamento superlativo. Lo consiglierei. Tornerò sicuramente. Tutto il personale - staff molto gentile.
Massaggio piedi
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio salone preferito giá da 6 anni
Eseguito Maria•
Colore completo donnaMostra tutto…
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastico! Mai avevo una manicure così naturale. Grazie Vittoria!
Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente