Hanno saputo soddisfare le mie esigenze in maniera accurata e professionale. Hanno risposto ai vari quesiti in vista di trattamenti futuri che desidero fare sempre con loro. Visto che ho fatto un trattamento ulteriore rispetto a quanto prenotato, mi hanno chiarito in via preventiva l'ulteriore costo che avrei dovuto sostenere evitando sorprese dell'ultimo momento.
Tinta ciglia e sopracciglia
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia é bravissima, molto attenta e delicata. il trattamento é piacevole e rilassante.