La mia opinione è molto positiva e mi sento di consigliarlo ad altri. Riflessi il top👍
Mariateresa•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto come al solito, tinta e piega perfette. Prezzi ottimi. Prodotti di qualità. Non cambierei parrucchiera per nessun motivo. Complementi alla respondabile Orietta ma anche all'ultimo acquisto Luana competente e gentile.