Mi sono prestata (molto volentieri) a fare da "tester" con un nuovo prodotto per la stiratura e il risultato è stato molto soddisfacente! Inoltre, anche il colore ha tenuto praticamente la sua tonalità originale. Vado da Orietta da una vita perché, oltre al fatto che professionalmente è molto competente e sempre aggiornata, l'atmosfera nel suo salone è unica. Si respira aria di casa... è come un salotto di amiche dove non mancano mai risate, scherzi, caffè, dolcetti e tanto buonumore!
Eseguito Ory
Valentina•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente, cura e professionalità verso il cliente!
Eseguito Ory
Silvia•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto amichevole, trattamenti validi, molto soddisfatta del colore e delle meches. Sono cliente di Orietta da un bel po' di anni e non cambio
Lucia•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio , ambiente super , cortesia e rispetto per la persona . Consigliatissima