Salone nuovo, utilizzano ottimi prodotti sia per il lavaggio che per lo styling. Taglio perfetto, come lo volevo. Piega meravigliosa.
Taglio donna
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e ho dei capelli favolosi.
Taglio donna
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! La piega era proprio come volevo ed ha tenuto perfettamente tutto il giorno. Personale cordiale e preparato.
Piega
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prenotato tramite app e pagato direttamente online. Appena arrivata sono stata accolta e messa al lavaggio. Piega perfetta. Ragazze e proprietarie molto gentili e alla mano.
Piega
Noemi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili pulito professionali e veloci. Molto consigliato