Ambiente accogliente, personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente.
Superconsigliato!
Piega
Fabiola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico. I cut my hair and got it styled. My bangs never looked better!
Taglio e piega
Andreea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega fatti molto bene. Gentili e prezzi ottimi
Taglio e piega
Bianca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima prima esperienza.
Personale accogliente e qualificato.
Ambiente caldo e familiare.
Consiglio!
Taglio donna
Ilaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, super consigliato! Salone pulito e ben tenuto, lo staff molto gentile, cordiale e preparato. Prezzi buoni per i servizi offerti, tornerò sicuramente.