Ambiente elegante ed accogliente. Entrando nn puoi far altro che sorridere e trascorrere piacevolmente qualche oretta in pieno relax tra persone sorridenti e professionali. Top ♥️
Piega
Enza A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
French perfetto e hanno anche preso nuove nuance 🥰🥰🥰
Manicure semipermanente
Antonella D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta e fidelizzata, MA vorrei trovare una maggiore scelta di colori..almeno dei nude, qualche glitterato, dei tortora, dei blu...ci sono solo rossi e sfumature di fucsia.