Nicola è bravissimo nel gestire e tagliare sia i capelli lunghi che i corti. Sempre pienamente soddisfatta!
Eseguito Nicola Rossi•Taglio donna
Antonella D.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Positivamente colpita dal
garbo e dall’ empatia di Giambattista. Fare un taglio ad un bimbo di 4 anni e non è sempre cosa semplice!
Molto soddisfatta
Eseguito Giambattista •Taglio uomo
Annalisa B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Son molto soddisfatta: i prodotti durano perfettamente per il tempo promesso, la manicure viene fatta in modo delicato ma accurato e Dalila asseconda la fantasia e l'estro della cliente con garbo e professionalità sia per i colori che per la nailart. Ho già fissato i prossimi appuntamenti..."mai più senza" 😀
Manicure semipermanente
Antonella D.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ho notato finalmente la differenza …piega con lunga tenuta e cordiale accoglienza