ottimo ambiente e personale qualificato, molto professionali
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Angelo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, arrivato con qualche minuto di ritardo ma nessun problema, accoglienza gentile, taglio top
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Luigi•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono stato più volte al salone di Rosario, devo dire che é un ottimo parrucchiere, personale attento e gentile, ottima pulizia e disponibilità. Alex anche bravissimo! Consiglio!