Io sono già stata più volte in questo salone, e devo dire mi sono sempre trovata molto bene.
Io personalmente preferisco Stefy a tutti, ma solamente perché riesce a domare benissimo il capello un po' "ostile"; infatti la piega mi dura anche una settimana !
Ovviamente anche il resto del personale è molto carino e disponibile.
Eseguito Gaia •Taglio donna
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone! Molto pulito e Alex è veramente bravo. Super consigliato
Eseguito Alex •Taglio uomo
Simone•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito e funzionale, clima piacevole, personale attento e professionale.
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Mimmo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Con Rosario vai sul sicuro, capisce le tue esigenze e ti consiglia. Super