il salone è molto bello, comodo e spazioso. Lo staff gentile, l’unica pecca è che nel prezzo non era compresa una crema per capelli che nessuno mi ha chiesto di applicare e ho dovuto pagarla in più.
Taglio donna
Miriam•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutti bravi e gentili… Alex oggi in particolare mi ha fatto un ottimo taglio