in questo salone mi sento come a casa, ambiente amichevole e accogliente, staff preparatissimo e cordiale, oggi ho fatto colore e piega con Veronica, risultato ottimo, super soddisfatta, consigliatissimissimo!!!
Eseguito Veronica •Colore e colpi di sole
Alessia•5 mesi fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, Alex è sempre gentile e super puntuale!