esperienza positiva taglio super, ambiente pulito il titolare cordialissimo.
Eseguito Rosario •Taglio bambino
Michele•5 mesi fa
Recensione verificata
Piega e treccine top .come sempre : puntuali , professionali e cordiali
Eseguito Gaia •Piega
Ester•5 mesi fa
Recensione verificata
Top in tutto, complimenti, accoglienza pulizia cordialità e servizio eccellente
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Roberto•5 mesi fa
Recensione verificata
oggi ho fatto colore e piega.il colore con Veronica, sempre bravissima e super gentile, la piega con Gaia, anche lei bravissima. risultato impeccabile. accoglienza sempre amichevole. consigliatissimo ❤️