negozio super pulito! Staff altamente professionale, super consigliato!
Eseguito Alex •
Taglio barbaMostra tutto…
Ivano•6 mesi fa
Recensione verificata
È la terza volta che vado e mi trovo veramente bene
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Maurizio•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre . Puntuali
Eseguito Gaia •Piega
Ester•6 mesi fa
Recensione verificata
anche la mia bimba ha fatto la piega con Veronica, risultato perfetto.
Eseguito Veronica •Piega
Alessia•6 mesi fa
Recensione verificata
oggi ho fatto la piega con Veronica, sempre perfetta, relax e risultato impeccabile, accompagnato, come sempre, da una piacevole chiacchierata. accoglienza sempre amichevole e salone staff super. consigliatissimo!!!