Il taglio capelli con Rosario è sempre una garanzia. Potendo prenotare, non ci sono tempi di attesa. Rosario è molto preparato e professionale e con poche indicazioni sul desiderata, definisce il taglio più adatto. L'ambiente è piacevole e pulito. Lo consiglio ad occhi chiusi.
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Giuseppe•6 mesi fa
Recensione verificata
Persone professionali e piacevoli, ti senti come a casa, molto gentili. Ormai sono cliente fino da tantissimi anni.
Rosario è sempre una garanzia
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Vino D.•6 mesi fa
Recensione verificata
Brave, come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eseguito Veronica •Taglio bambino
alessandra•6 mesi fa
Recensione verificata
Primo taglio nel nuovo salone! Grande accoglienza e taglio di qualità!!!