Ambiente pulito personale molto gentile puntualità ottima
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Druetta•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi piace sempre questo salone e mi piace farmi seguire da Veronica. Sempre meticolosa e precisa, cerca sempre di realizzare il taglio che mi fa più sentire a mio agio. Pulizia e professionalità.
Eseguito Veronica •Taglio donna
Cristina•10 mesi fa
Recensione verificata
Puntualità gentilezza e qualità! Super consigliato!
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Alfredo•10 mesi fa
Recensione verificata
Appuntamento fisso da Rosario. come sempre mi sono trovato bene
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Alessandro•10 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo per tutto, lo consiglio . Rosario molto bravo molto professionale