Rosario è una certezza, bravissimo nei tagli, ha fatto un taglio perfetto, e persona piacevolissima da incontrare per un momento dal tuo hair stylist di piacere e relax.
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Enrica O.•10 mesi fa
Recensione verificata
sempre pienamente soddisfatto. Grazie a Rosario e Alex
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alessandro•11 mesi fa
Recensione verificata
sempre pienamente soddisfatto. Grazie a Rosario e Alex
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alessandro•11 mesi fa
Recensione verificata
sempre pienamente soddisfatto. Grazie a Rosario e Alex
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alessandro•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e competente! Sicuramente il migliore in zona!!! Super professionali, puntuali!