il salone di Simone Rubertelli in Cosimo del Fante è meraviglioso: non sembra di andare dal parrucchiere ma in un salotto di amici che ti vogliono bene, con tisane profumate, massaggi alla testa durante il lavaggio, musica avvolgente e attenzione scrupolosa al tuo benessere e e ai tuoi desideri. Per me è una coccola bellissima.
Eseguito Salah Ben•Taglio donna
Anna C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Molto contenta con il risultato del trucco, la acconciatura era fabolosa e il team che lavora da Rubertelli molto carino