Da molti anni Ronny mi taglia i capelli da Rubertelli. Ed è davvero bravissimo e simpatico
Eseguito Ronny Rangel•Taglio uomo
Stefano J.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tra amici e bello
Eseguito Tonia Palmieri•Piega
Renata C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
🔝
Eseguito Ronny Rangel•Taglio uomo
Alex L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Lory è un'ottima professionista molto abile nel taglio
in particolare su capelli lunghi. insieme al colore ed alle sfumature riesce a creare una testa originale che fa la differenza e che si mantiene nel tempo. per quanto riguarda la piega...beh direi che è solo da provare. io la seguo la 20 anni😃