Sandro è molto preparato. Il colore è sempre perfetto ed i prodotti usati sono professionali e mai aggressivi.
Il taglio è di alto livello.
Eseguito Sandro •
Taglio uomoMostra tutto…
Cinzia G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntualità e professionalità contraddistinguono il Salone d’autore, dove come previsto dall’appuntamento ho potuto tagliare i capelli con Sandro proprio come desideravo senza perdere un minuto di attesa. Il personale è cordiale e attento al cliente.