Come stare in famiglia. Atmosfera rilassata e cordialità. Bravissimi nel loro lavoro.
Barba e capelli fatti benissimo.
Eseguito Massi •
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima
Eseguito Massi •Taglio uomo
Mauro•più di un anno fa
Recensione verificata
Max e sempre al top
Eseguito Massi •Taglio bambino
Achille•più di un anno fa
Recensione verificata
Il posto è pulito e accogliente e si riesce a trovare facilmente.
Il parrucchiere è riuscito a realizzare sia il taglio che il colore che avevo richiesto alla perfezione