salone molto accogliente, ampio e curato. personale gentile, educato e molto professionale. ascoltano il cliente e propongono nuove soluzioni e idee per fare una acconciatura professionale e di tendenza. Consigliatissimo!
Eseguito Massi •Taglio uomo
Riccardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Max al max come sempre .
Garanzia di professionalità
Eseguito Massi •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come al solito, professionalità e cortesia.