Mi faccio sistemare i capelli solo da Silvia. Bravissima!
Taglio uomo
Stefano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza con Silvia! Bravissima!
Piega
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile come sempre!
Eseguito Sandro •Taglio uomo
Pietro P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone d'autore è sinonimo di disponibilità, accoglienza e attento ascolto delle esigenze del cliente. Un saluto in particolare a Sandro che oltre ad essere una garanzia è da tempo il mio parrucchiere di fiducia!
Eseguito Sandro •Taglio uomo
Tommaso B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza del personale, ottimi prodotti e servizi innovativi.