Ottimo taglio. Ottima durata. Martina e Francesco sono molto professionali e simpatici. Sanno mettere il cliente a proprio agio e sono ottimi parrucchieri. I prezzi sono onesti e più che in linea con la qualità del servizio.
Eseguito Martina •Taglio uomo
Stefano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, come sempre Martina molto brava :)
Eseguito Martina •Taglio uomo
Mattia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetti come sempre.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Domenico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho già recensito Salotto 13 più volte ma Treatwell insiste perché lo rifaccia ;) quindi eccomi qui. Martina e Francesco sono sempre straordinari e Salotto 13 un posto dove tornare ;)!