Staff fantastico, professionali, competenti e simpatici! Consigliatissimo
Eseguito Francesco •Taglio bambino
Amerigo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono sempre fantastici! Anche quando mio figlio era in ritardo, Martina lo ha portato con sé e ha fatto un ottimo lavoro sul suo taglio di capelli... come sempre, li apprezziamo. Sono così felice di aver finalmente trovato un parrucchiere di quartier
Eseguito Martina •Taglio bambino
janice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima presenza e sempre precisi, puntuali e tanta simpatia! Bravo nel taglio e in tutto
Eseguito Martina •Taglio uomo
Massimiliano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tagliare i capelli al Salotto 13 è un'esperienza che non delude mai. Francesco e Martina non solo dimostrano una professionalità impeccabile, ma riescono anche a creare un ambiente accogliente che ti fa sentire a casa. Grazie<3
Eseguito Martina •Taglio uomo
Andrea•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatto del servizio offerto, il taglio proposto da martina ottimamente eseguito Volevo un bel taglio di capelli, uno stile ordinato e pulito. Aspettative soddisfatte.
Il salone accogliente .pulizia impeccabile.
Servizio offerto ottimo
Meravigliosa esperienza.