Fantastico.
Professionalità e cortesia a cascata.
Sei più che tra amici, come se fossi in famiglia.
Ovviamente Martina non è l'unico gioiellino di SALOTTO 13, c'è anche Francesco che non è da meno
Insieme Martina e Francesco sono una coppia STREPITOSA.
Eseguito Martina •Taglio uomo
Adriano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Barba e capelli perfetti ogni volta, super consigliato!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Oldani•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre top!
Eseguito Martina •Taglio uomo
Mattia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre top!
Eseguito Martina •Taglio uomo
Mattia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salotto13 è una sicurezza. Bellissimo l’ambiente, vieni accolto da un sorriso e due chiacchiere. Il taglio, concordato ascolta ogni esigenza, risulta super naturale ed elegante. Anche per la regolazione della barba ci si sente coccolati. Lo consiglio