Salotto 13 Recensioni

Via Lario, 13, 20159 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1327 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Fantastico. Professionalità e cortesia a cascata. Sei più che tra amici, come se fossi in famiglia. Ovviamente Martina non è l'unico gioiellino di SALOTTO 13, c'è anche Francesco che non è da meno Insieme Martina e Francesco sono una coppia STREPITOSA.
Barba e capelli perfetti ogni volta, super consigliato!
sempre top!
sempre top!
Salotto13 è una sicurezza. Bellissimo l’ambiente, vieni accolto da un sorriso e due chiacchiere. Il taglio, concordato ascolta ogni esigenza, risulta super naturale ed elegante. Anche per la regolazione della barba ci si sente coccolati. Lo consiglio