Ho avuto modo ti tagliare i capelli sia con Francesco che con Martina di Salotto 13, sono stati sempre cortesissimi e gentili oltre che molto bravi e professionali.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Domenico•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre un servizio perfetto
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, assolutamente consigliato!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Pasquale•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Faiella A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio salone di riferimento. Come sempre esperienza super positiva.