Salotto 13 Recensioni

Via Lario, 13, 20159 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1331 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Martina veramente fantastica, professionale, simpatica e trasforma in una grande acconciatura la tua idea di taglio. Grazie!
Martina come sempre lavora molto bene !
Francesco e sempre preciso e gentile! proattivo e convincente!!! bravissimo
Fantastico!
Come sempre Martina è competente e precisa nel suo lavoro. Martina e Francesco creano un clima piacevole in cui passare l'ora di seduta
32
1
32
33
34
203
34