Ambiente pulito e confortevole, staff al top! Bravi e simpatici
Eseguito Martina •Taglio uomo
Camillo•8 mesi fa
Recensione verificata
Accolti da un sorriso, ci si sente coccolati dall’inizio alla fine. Massima attenzione e livello del taglio molto alto. Senza dubbio un salone in cui tornare e ritornare quando si vuole un taglio fatto bene, senza la fretta della “catena di montaggio”. Super consigliato