Salotto 13 Recensioni

Via Lario, 13, 20159 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1329 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo servizio barba e capelli! Super +++
Martina è un'ottima barber. È sempre precisa e professionale nel suo lavoro. Il suo salone è un ambiente accogliente dove mi sento a mio agio.
Ho fatto shampoo e taglio con Martina che è stata molto brava. Mi ha dato dei consigli su come acconciare i capelli ogni giorno e questo è sintomo di attenzione al cliente. Atmosfera rilassante e socievole
Martina è bravissima, ormai è una garanzia!
Tutto ottimo come sempre, Martina è bravissima
70
1
70
71
72
203
72