Professionalità e cortesia. Davvero consigliati. In zona Isola i migliori
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho trovato un salone che è molto di più di un semplice salone: è un salotto dove chiacchierare, godersi l’atmosfera piacevole e la grande professionalità dei ragazzi!
Finalmente ora posso avere un parrucchiere di fiducia!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Giacomo•più di un anno fa
Recensione verificata
Team eccezionale, professionali e gentili, ti mettono a proprio agio selezionando con te con grande passione, il servizio più adatto. Conosco Martina da prima dell’apertura del salone e stimo lei e Grancesco per il gran lavoro fatto!