Professionalità, attenzione al cliente e un ottimo taglio.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Giovanni•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta da Salotto13 e mi sono trovato davvero bene. Subito una calorosa accoglienza e un'accortezza per i piccoli dettagli che non si trova così spesso. Francesco è riuscito a farmi un taglio di cui forse per la prima volta sono davvero soddisfatto. Gentilezza, abilità, precisione e buoni consigli. A questo punto non mi resta che consigliarlo a voi! Grazie!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Adamo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
professionale, disponibile. più che un semplice barber shop. Sempre 5 stelle
Eseguito Martina •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre carini e precisi, taglio ottimo
Eseguito Martina •Taglio uomo
Massimiliano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Che sia Francesco o Martina a prendersi cura di te, è sempre una gran soddisfazione.