Tutto perfetto, come sempre, anche richiedendo un nuovo taglio.
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Con Martina e Francesco si va sempre sul sicuro. Se inventassero una ricrescita immediata….andrei da loro quotidianamente.
Eseguito Martina •Taglio uomo
Andrea F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I numeri uno sempre.
Taglio uomo
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Per me sono una garanzia da tempo! Molto bravi e veloci, grazie ragazzi!
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salotto13 è una garanzia, i ragazzi professionali e gentili. Francesco è bravissimo e molto paziente nel fare il taglio al mio bimbo di 5 anni. consigliatissimi!