Ottimo lavoro e ottimo esperienza. Non vedo l'ora di tornare :)
Manicure
pauline•7 mesi fa
Recensione verificata
Manicure molto accurata e bella forma delle unghie come non avevo da tempo, unica pecca lo smalto normale che purtroppo non penso si sia ben asciugato e dopo 4 giorni era rovinato.
Trattamento effettuato da Marilena •
Manicure SpaMostra tutto…
Guendalina•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Marilena •Rimozione smalto o gel
Gabriella•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale gentile e centro pulito
Trattamento effettuato da Marilena •Epilazione a cera braccia e ascelle