Ho avuto un’esperienza meravigliosa in questa spa durante il mio primo viaggio a Roma. Il team è stato estremamente gentile e professionale. Ho fatto la ceretta e la manicure, e il servizio è stato impeccabile. Mi sono sentita coccolata e accolta fin dal primo momento. Consiglio vivamente questo posto a chi cerca qualità e attenzione ai dettagli
Trattamento effettuato da Marilena •
Manicure SpaMostra tutto…
Moroesi•11 mesi fa
Recensione verificata
Cortesia, professionalità, cura nei dettagli sono le caratteristiche del salotto. Consigliatissimo
Epilazione a cera inguine parziale
Mariateresa•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre super!
Manicure semipermanente
Elena•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono estremamente cordiali. Io h fatto il semipermanente e che dire, fantastico
Manicure semipermanente
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
L’ambiente è curatissimo e molto accogliente. Personale cortese e professionale. Sicuramente ci torneró