Anche per l’estetica salone fantastico! Professionalità e bravura!
Trattamento effettuato da Patrizia
Maria Napolitano•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Patrizia è una persona molto dolce .. Mi sono trovata molto bene ci tornerò !!
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
è inutile fare due offerte separate del colore e la piega. una persona che deve fare il colore non esce mai con capelli bagnati quindi sarà costretta a pagare la piega nel salone.