Ambiente curato, pulizia impeccabile , ottima accoglienza , professionalità e sorriso!mi sono trovata a mio agio e sono soddisfatta sia della cera che del semi. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Patrizia
Valentina Montemagno•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da Patrizia
Lucia santarsiero•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Buon rapporto qualità prezzo, personale gentile, ci tornerò
Eseguito Salvatore Elia
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Puntuali e precisi, ottimo servizio e la ragazza è molto carina.