Salvatore e le ragazze sono accoglienti e bravissime.
Sono molto soddisfatta, come sempre del resto, sia dei colpi di sole che del taglio.
Lo consiglio
Eseguito Salvatore Elia
MICHELA•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Salvatore è accogliente e bravissimo. Lo consiglio