Taglio e piega eseguiti da Sara che é stata bravissima, ha capito il taglio che volevo e l’ha eseguito. Anche la piega mossa era perfetta. Diventerà sicuramente un posto di fiducia.
Noemi•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Servizio attento, applicazione ottima
Personale simpatico e gentile